Il Natale 2020 sarà un Natale diverso dal solito. Ecco perché inviare regali di Natale a distanza può essere un modo per renderlo lo stesso speciale. Ancora non sappiamo cosa ci aspetta, ma noi di Folpopcorn abbiamo deciso di mantenere gli sconti tutto l’anno da quando è iniziata la pandemia grazie al nostro codice sconto Fol-lover.
Natale è sempre Natale questa situazione ha colpito un pò tutti. I Regali di non sono altro che un momento per ricordare alle persone che ami quanto le ami e anche se dobbiamo essere distanti Fol vuole venire incontro a tutte quelle persone che non possono abbracciarsi come vorrebbero. La soluzione è proprio quella di inviare regali a distanza.
Fai recapitare direttamente a casa della persona che ami un regalo speciale, Folpopcorn è con te! Pensa all’espressione sul viso di chi ami di quando aprirà il pacco e con gioia troverà le nostre Tin o le altre confezioni che hai scelto per lui/lei. Il profumo dei popcorn glassati avvolgerà la sua casa e ti penserà sorridendo.
Come inviare regali di natale a distanza direttamente a casa di chi ami
E’ semplicissimo, pensiamo a tutto noi, tu devi solo conoscere l’indirizzo e inserirlo dopo aver fatto l’ordine. Se lo desideri possiamo far recapitare all’interno del pacco anche un bigliettino.
Scegli tra tutti i nostri golosissimi gusti e le nostre confezioni, ricorda di digitare Fol-lover per aver diritto al tuo sconto e procedi con il ceckout! Se sei indecisa/o tra i gusti da scegliere ti consigliamo l’acquisto della Tin cosi all’interno potrai inserire ben 4 gusti! Inoltre la nostra Tin è riutilizzabile: Può diventare un porta penne, porta trucchi, porta giochi, porta tutto quello che ti pare!

Quando inviare regali a distanza?
In realtà non c’è bisogno ne del Covid ne della scusa del Natale per inviare i regali a distanza, puoi farlo quando vuoi, durante l’anno siamo sempre pronti a supportare le tue idee: Vuoi corteggiare un ragazzo? Vuoi far recapitare un dolce pensiero alla tua collega? Vuoi chiedere scusa alla tua migliore amica? Mandare un pensiero alla mamma? Siamo sempre qui! Non solo a Natale.
